Che la serie di Spy x Family sia destinata ad un successo in costante crescita, è ormai più che certo. Dal momento del suo debutto, la serie non ha fatto altro che conquistare sempre nuovi consensi.
Dal manga dall'adattamento animato, il successo è stato tale da farla conoscere in tutto il mondo, portando sempre più persone ad interessarsene e ad amarla. Un successo che prosegue senza sosta. Proprio in questi giorni, infatti, ha ottenuto il primo posto in una classifica davvero importante. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Spy x Family: arriva un nuovo importante riconoscimento per il manga
Questo è il tweet che annuncia la proclamazione di Spy x Family come miglior manga dell'anno.
In questi giorni, il manga di Spy x Family si aggiudicato il primo posto nella classifica dei migliori manga dell'anno. La stessa è stata stilata, come ogni anno, dalla rivista giapponese Da Vinci di Kadokawa. Grazie alla struttura della serie e alla caratterizzazione dei personaggi, il manga si è infatti rivelato davvero unico nel suo genere ed in grado di conquistare tutti fin dalle prime pagine.
Far parte di questa classifica è davvero importante. Il Da Vinci Book of the Year Award rappresenta, infatti, uno dei premi più importanti ai quali arrivano sempre i titoli più importanti. Negli scorsi anni, per dare un'idea, è stato raggiunto da Demon Slayer e da Detective Conan.
Il successo dell'anime
Ovviamente, anche se il premio di cui abbiamo parlato prima riguarda solo i manga, anche l'adattamento animato della serie sta riscuotendo un immenso successo, tanto da essere l'anime più visto in Giappone.
Ormai agli sgoccioli, la prima stagione è stata infatti particolarmente apprezzata in tutto il mondo. Tanto che, ora che i personaggi stanno per congedarsi, i fan sperano tanto nell'annuncio di una seconda stagione. Le possibilità a riguardo non sono poche, visto che la serie ha ancora una lunga parte di trama da coprire. Inoltre il manga è ancora in corso d'opera. Cosa che promette bene ai fini della storia. Ovviamente, per il momento, non ci sono ancora certezze a riguardo. E l'unica cosa da fare è quindi quella di attendere nuovi annunci. Uno dei quali potrebbe giungere proprio da una delle prossime manifestazioni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV