Quando si parla di serie animate di successo, chiedersi della possibilità di poterne godere anche in home video è più che normale. E ciò vale anche quando la loro presenza è più che mai attiva su piattaforme importanti come quella di Crunchyroll.
A tal proposito, c’è una novità a riguardo relativa alla serie di Spy x Family (e non solo). Sembra infatti che grazie a un accordo tra Crunchyroll e Anime Factory, presto sarà possibile avere l’intera famiglia Forger a casa propria. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Spy x Family: la serie arriva in home video
Nelle ultime ore è giunta la notizia di una collaborazione tra Anime Factory e Crunchyroll. Queste due grandi realtà hanno infatti stipulato un accordo che prevede la pubblicazione in formato home video di diversi anime di successo e tra i quali spicca, inutile dirlo, proprio Spy x Family. La serie che al momento conta già di due stagione, avrà presto una versione per l’home video, da visionare a casa in qualsiasi momento e, da poter sfoggiare in bella vista.
Ricordiamo che Spy x Family è una serie spy con azione, divertimento e momenti di tenerezza dati dalla presenza della piccola Anya e del suo fedele amico a quattro zampe Bond. Tra i vari sottogeneri, non è da escludere una componente romance che i fan sperano sempre più vivamente tra Loid e Yor, coppia (per finta) nonché genitori di Anya. La terza stagione è stata già annunciata e uscirà sicuramente sempre su Crunchyroll. Non è quindi da escludere che le uscite in Home video la riguardino per intero.
Altri titoli in uscita
Tra gli altri titoli di prossima uscita oltre a Spy x Family ci sono Dragon Ball Super: Super Hero, To your eternity e Chainsaw Man.
Il successo di questi titoli decreterà senza alcun dubbio la possibile uscita di altri e una collaborazione che sulla carta è davvero interessante e pronta ad offrire diverse sorprese ai fan appassionati di anime e manga e affezionati alle serie più particolari e che vale la pena conoscere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV