I fan della serie Spy x Family sono ormai in trepidante attesa per via dell'imminente uscita dell'anime che nel 2022 approderà ufficialmente su Crunchyroll, dando finalmente vita ai personaggi che fino ad oggi è stato possibile ammirare solo su carta.
A tal proposito le due case di produzione che se ne stanno occupando, ovvero Wit Studio e CloverWorks, hanno deciso di rilasciare diversi hint per i fan. Tra gli ultimi ci sono dei bellissimi wallpaper che mostrano la famiglia di Spy x Family al completo. Attenzione: da qui in avanti, il testo può contenere spoiler.
Arrivano i wallpaper di Spy x Family
Questo è un tweet dal quale è possibile vedere i vari wallpaper.
Al fine di ingolosire i fan durante l'attesa dell'adattamento animato, gli studi che si stanno occupando di Spy x Family, hanno deciso di realizzare dei wallpaper con immagini dell'anime. Gli stessi, com'è possibile vedere qui sopra, ritraggono la famiglia Forger al completo. I personaggi appaiono infatti sia nelle loro normali vesti che in tenuta da lavoro.
Si tratta di wallpaper semplici ma al contempo davvero carini ed in grado di incarnare lo spirito dei personaggi che in poco tempo sono riusciti ad entrare nel cuore di chi ha seguito la serie, e tutto grazie ad una caratterizzazione davvero ben fatta ed in grado di conquistare i lettori. Gli stessi sono stari resi disponibili sia come sfondo per lo schermo del computer che per lo smartphone.
Quando uscirà Spy x Family? Cosa sappiamo ad oggi
Come molti sapranno, Spy x Family è stato annunciato recentemente da Crunchyroll. La sua uscita è quindi prevista per il 2022 anche se al momento non si ha ancora idea del periodo esatto di uscita. Quel che è certo è che l'anime uscirà in podcast e quindi in linea con la messa in onda in Giappone.
L'attenzione a riguardo è comunque talmente alta che presto potrebbero arrivare nuove notizie in merito. Intanto, per chi ancora non avesse avuto modo di avere un assaggio dell'adattamento animato, recentemente sono stati resi pubblici ben due trailer di cui questo è il secondo ed ultimo in uscita.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV