Chi ama Spy x Family conosce sicuramente l’humor che caratterizza la serie e che è in grado di sbucare da ogni angolo anche nei momenti più inattesi. Un aspetto che si è reso più che mai utile con l’ultimo capitolo in cui la storia sembra una vera e propria parodia della famosa serie di Detective Conan.
Un vero e proprio omaggio alla serie che si evince da diversi particolari che non sono sfuggiti ai fan. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Spy x Family: l’ultimo capitolo è un chiaro riferimento a Detective Conan
Questo è un tweet in cui si parla dell’ultimo capitolo di Spy x Family.
La serie di Spy x Family continua a far parlare di sé grazie al successo ottenuto dal manga, dall’anime e dal recente lungometraggio uscito al cinema. Con il procedere della storia, la piccola Anya sta conquistando sempre più stelle aiutando il padre a farsi strada nel suo complicatissimo piano. A tutto ciò, si aggiungono ovviamente tanti contrattempi degni della storia e tra questi ce n’è uno che non è passato inosservati ai lettori più attenti.
Durante una gita in montagna, infatti, la famiglia Forger si trova costretta a pernottare in una baita a causa di una tempesta di neve. Lì si imbattono in un misterioso assassino. Si tratta, niente meno, che dell’uomo nero, responsabile di tutti gli omicidi che avvengono in Detective Conan. Un riferimento che è solo il primo tra tanti. Anya, infatti, si troverà a risolvere il caso proprio come farebbe Conan e tutto in una parodia sempre più evidente della nota serie. Si tratta, insomma, di un vero e proprio tributo che, tra le altre cose, sembra essere più che riuscito vista la reazione più che entusiasta dei fan.
Il successo del lungometraggio
Intanto, nei cinema giapponesi prosegue la proiezione del lungometraggio Spy x Family Code: White. Un film che sta letteralmente sbancando i botteghini, tanto da raggiungere cifre da capogiro.
Il tutto per un film sempre primo in classifica e in grado di conquistare tutti con una trama avvincente e ben costruita. Trama che, ricordiamo, è del tutto scollegata dal filone principale. Il successo di questa serie è quindi così grande da non avere limiti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV