La serie di Spy x Family continua a far parlare di sé anche dopo mesi dalla fine del primo adattamento animato. La serie, ormai famosa in tutto il mondo, ha infatti conquistato così tanto i suoi fan. Così, anche se il manga (fatta eccezione per una piccola pausa), è ancora in corso, la voglia di avere sempre delle novità sulle quali contare è sempre molto forte.
Per fortuna, di argomenti di cui parlare ce ne sono davvero tanti. E tra questi, uno che continua ad attirare l'attenzione dei fan è quello del musical dedicato alla serie. Argomento che ha coinvolto in prima persona anche il creatore di Spy x Family che ha deciso di omaggiare tutti con una nuova immagine di Anya. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
La nuova immagine di Anya è ispirata al musical
Questo è il tweet ufficiale del Musical che raffigura la piccola Anya.
Al fine di celebrare il musical che debutterà in Giappone in primavera, l'autore Tatsuya Endo ha deciso di realizzare un'immagine dedicata alla piccola Anya. Nella stessa, come visibile dal tweet qui sopra, la piccola è infatti intenta a cantare. Un'immagine semplice ma che ha immediatamente conquistato i fan.
E sopratutto coloro che non vedono l'ora di poter assistere al musical. Dopotutto, che Anya sia in assoluto il personaggio più amato tra tutti è ormai risaputo. Motivo per cui la piccola è sempre più presente sia nel merchandising che in tutto ciò che riguarda la serie.
In arrivo la seconda stagione dell'anime
L'annuncio della seconda stagione c'è ormai stato ed è quindi ufficiale. E anche se non c'è ancora una data precisa è ormai chiaro che le avventure della piccola Anya proseguiranno anche sullo schermo. A ciò si aggiungerà anche un lungometraggio originale e quindi slegato sia dall'anime che dal manga.
Una sorta di spin-off del quale non si sa ancora molto ma che di sicuro sarà un grande successo. Sopratutto se la piccola Anya avrà un ruolo centrale nella storia. Cosa che stanno ormai ipotizzando (ma sopratutto, sperando) in tanti. Per fortuna, se tutto va come immaginiamo, nel giro di poco tempo arriveranno nuove informazioni. Non ci resta quindi che attendere di conoscerne la trama esatta.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV