Sembra che ci siano novità in arrivo per la serie di Spy x Family. L'editor di Chainsaw Man, infatti, che ha lavorato, tra le altre, anche per Shonen Jump, in questi giorni avrebbe avvisato i propri fan riguardo un'aggiornamento proprio relativo alla famosa serie.
Aggiornamento che pare riguardare proprio delle novità interessanti.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Le possibili novità in arrivo su Spy x Family
Questo è il tweet che ha lanciato la possibile novità in arrivo sull'adattamento animato.
Come visibile sul tweet qui sopra, Shihei Rin avrebbe allertato i propri follower di twitter su delle novità riguardanti la serie Spy x Family. Nel suo messaggio che sul tweet è in lingua giapponese è riportato un messaggio che tradotto sostiene che nella giornata di oggi, alle 19:00 saranno rilasciate nuove informazioni sull'adattamento animato della serie. Al momento questa è l'unica informazione arrivata. Non resta quindi che restare sintonizzati come indicato nel tweet e lasciarsi andare a congetture di ogni tipo.
Se qualcuno tra i fan ha già ipotizzato ad una seconda stagione, altri stanno valutando il possibile annuncio di un film. Tuttavia, potrebbe trattarsi anche dell'uscita di un nuovo trailer, magari più esaustivo ed in grado di far immergere al meglio nelle atmosfere dell'anime. Anche possibili collaborazioni non sono del tutto impossibili. Così come l'annuncio di un'eventuale opening o ending. Le possibilità sono insomma tantissime e la curiosità da parte dei fan cresce di ora in ora.
Quando uscirà l'anime di Spy x Family: ecco la data ufficiale
Come già accennato poco tempo fa, la data di uscita dell'anime è già stata annunciata. Salvo cambiamenti è quindi improbabile che l'annuncio in arrivo riguardi questo aspetto. Per chi si fosse perso la notizia, il primo episodio dovrebbe uscire il 9 Aprile 2022. Manca quindi pochissimo al momento in cui Loid Forger e la sua strana famiglia prenderanno vita divertendoci ed emozionandoci.
L'anime sarà disponibile in simulcast sulla piattaforma di Crunchyroll dove sarà visibile in lingua originale e con i sottotitoli in italiano. Come sempre, l'uscita dovrebbe avvenire solo poche ore dopo quella prevista in Giappone.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV