Che Spy x Family sia diventata una serie di grande successo è ormai fuori da ogni dubbio. La trama originale, i personaggi ben caratterizzati e la presenza della piccola Anya, hanno fatto di questo prodotto un vero e proprio gioiellino che è stato accolto con entusiasmo e affetto in tutto il mondo.
Un successo che è stato avvalorato anche dai recenti premi. Cosa che ha spinto il creatore a realizzare un'immagine ad hoc per celebrare questo importante momento. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Spy x Family: ecco l'immagine dedicata al recente premio ottenuto dalla serie
Questo è il tweet con l'immagine realizzata dal creatore di Spy x Family.
Tatsuya Endo, creatore della famosa serie di Spy x Family ha postato una nuova immagine di sua creazione e in cui i protagonisti sono Loid e Anya Forger.
I due personaggi si sono infatti aggiudicati dei premi ai 17th Seiyuu Award in Giappone vincendo il premio per il Lead Voice Actor (andato ad Atsumi Tanezaki per Anya e a Takuya Eguchi per Loid). Due premi importanti che hanno spinto l'autore a realizzare un rapido schizzo pubblicato poi sui social e diventato subito virale tra i fan. Dopotutto, questa serie, sta vincendo sempre più premi e ci si aspetta altrettanti riconoscimenti anche per il futuro.
Quando arriverà la seconda stagione di Spy x Family
Sebbene al momento non ci sia ancora una data precisa, la buona notizia è che la seconda stagione di Spy x Family è stata confermata. E con essa è stato annunciato anche un lungometraggio animato che si discosterà dalla trama originale ponendo i personaggi in situazioni nuove. Al momento le notizie su entrambi i prodotti sono ancora poche ma non manca di certo l'entusiasmo dei fan che dopo la fine del primo adattamento animato sentono già la mancanza sia della piccola Anya che degli altri personaggi chiave della storia.
Una storia che è diventata sempre più famosa, facendosi conoscere per diversi aspetti interessanti e conquistando i cuori di sempre più fan che, inutile dirlo, si sono innamorati di questa strana famiglia e, in modo particolare, della piccola Anya ormai considerata a tutti gli effetti la vera protagonista della serie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV