La seconda stagione di Tokyo Ghoul:re, terza incarnazione del franchise di Tokyo Ghoul, arriverà con il suo primo episodio in Giappone a partire dal 9 ottobre 2018. Nell'attesa della prima messa in onda, ecco arrivare una nuova key visual, con protagonista Kan Kaneki e tutti gli altri personaggi che ci saranno nell'anime. Questa seconda stagione di Tokyo Ghoul:re sarà presumibilmente l'ultima dell'intera serie, visto che il manga omonimo da cui è tratto, ideato da Sui Ishida, è terminato.
Tokyo Ghoul:re 2, ecco la nuova key visual
Ecco la nuova key visual della seconda stagione di Tokyo Ghoul:re 2,
La secondta stagione ripartirà dal 13° episodio della serie, complessiva di 24 episodi. In Italia non si ha ancora una data certa per la messa in onda. Si spera che la piattaforma VVVVID, dopo che ha trasmesso in simulcast la prima parte di episodi, acquisisca i diritti anche per questa parte.
Tokyo Ghoul: l'anime e il manga
Il primo anime di Tokyo Ghoul è andato in onda sugli schermi televisivi giapponesi dal 3 luglio al 18 dicembre 2014 per un totale di 12 episodi. La seconda stagione, invece, è andata in onda dall'8 gennaio al 26 marzo 2015 per un totale di 12 episodi. L'anime è tratto dal manga di Sui Ishida, che è stato pubblicato su Weekly Young Jump a partire dal 2011. La prima serie è terminata nel 2014. Tokyo Ghoul:re, la cui storia è stata ripresa nel nuovo anime, è stato pubblicato a partire dal 2014 e è ancora in corso di pubblicazione in Italia.
Da questa storia è stato anche tratto un film anime, diretto da Kentaro Hagiwara, che è uscito al cinema in Giappone il 20 luglio 2017 e che ha avuto anche un'uscita nei cinema italiani, per un evento speciale di pochi giorni, precisamente il 6 e il 7 ottobre 2017 grazie a Nexo Digital.
Fonte: Adala.fr
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV