Il sito web ufficiale per la serie anime di Dragon Ball Super ha rivelato che gli episodi animati entreranno nel cosiddetto Future Trunks Arc a partire dal prossimo 12 giugno. Il mitico mangaka che ha dato vita al fenomeno DragonBall, Akira Toriyama, è il responsabile della trama dello show e ha disegnato i personaggi per il nuovo arco narrativo, incluso il nuovo Trunks del futuro che potete vedere proprio qui in basso:
Il nuovo arco narrativo segue la conclusione del precedente, "God of Destruction Champa". Dopo la fine della battaglia tra gli universi 6 e 7, Goku e i suoi compagni incontreranno il Trunks del futuro ancora una volta. Il sito web stuzzica così la curiosità dei fan: Perché il Trunks del futuro è ritornato nel presente dopo aver sconfitto Cell e aver raggiunto la pace? e Chi sarà il nemico del futuro?
Toriyama ha poi anticipato in un commento che il nuovo nemico si chiamerà Goku Black. E ha aggiunto che il nuovo arco narrativo vedrà la partecipazione dei Dei della Distruzione e del Supreme Kai.
Dragon Ball Super ha debuttato lo scorso 5 luglio su Fuji TV e sugli altri canali. Questa, come ormai sapete, è la prima nuova serie televisiva di Dragon Ball da Dragon Ball GT, che è andato in onda dal 1996 al 1997.
Akira Toriyama è accreditato come autore originale, così come di responsabile della Original story & character concepts. Kimitoshi Chioka della Toei Animation (Hakaba Kitarō, Kamisama Kazoku) è il regista della serie, e Naoko Sagawa (Yomiko Advertising, Inc.) e Atsushi Kido (Toei Animation) si uniscono a Osamu Nozaki in veste di produttori. Kido si unì alla Toei proprio quando si stava animando l'arco narrativo di Frezeer di Dragon Ball Z.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV