Lo sviluppatore di giochi mobile Cygames ora lo ha anche annunciato ufficialmente: è stata fondata una compagnia sussidiaria che si occuperà di animazione e di produzione; il nome ufficiale dell'entità è CygamesPictures ed è stata incorporata con un capitale di 50 milioni di yen.
La sede di CygamesPictures sarà a Mitaka, sobborgo di Tokyo. Kouichi Watanabe, che attualmente ricopre la carica di presidente di Cygames, è stato nominato anche direttore rappresentativo di CygamesPictures. La compagnia si occuperà di animare in proprio alcuni progetti per ottenere lavori di migliore qualità.
Cygames ha anche aperto le candidature per desk manager, assistenti di produzione, staff di animazione, staff per la fotografia e artisti per l'illustrazione. Cygames precedentemente aveva istituito un'anime division dopo la conclusione della serie Tv anime Shingeki no Bahamut: Genesis; tale divisione sarà poi assorbita nella nuova compagnia.
Inoltre è stato confermato che il franchise di Shingeki no Bahamut avrà altri due adattamenti anime, Manaria Friends e Virgin Soul.
Come ricorderete, Shingeki No Bahamut: Genesis è stato disponibile in streaming gratuito anche sul nostro canale Animemanga. La serie è ambientata nell'epoca in cui il dragone nero-argenteo conosciuto come Bahamut terrorizzò le terre magiche di Mistarcia. Gli umani, gli dei e i demoni riunirono le loro forze contro la minaccia e sigillarono il suo potere in una chiave divisa in due parti: una protetta dagli dei e l’altra dai demoni. Ora, Mistarcia è un regno pacifico che vive in prosperità; almeno fino a quando una donna misteriosa non decide di rubare la metà della chiave in mano agli dei…
Fonte: MAL
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV