Il sito web ufficiale dell'anime Under the Dog, nato grazie a un progetto finanziato con Kickstarter, ha iniziato a presentare dalla scorsa settimana alcune scene d'animazione. Il video conferma quelli che sono i principali intenti dello staff, cioè di completare l'episodio e di renderlo disponibile già a partire da maggio del prossimo anno.
Inoltre, il sito web ha annunciato due nuovi membri per il cast di Under the Dog, che sono stati scelti e selezionati in base alle preferenze dei "finanziatori" espresse su votazione. Haruka Takahashi interpreterà Sayuri e Naomi Ōzora sarà invece Estella. I due si uniscono a Asami Seto nelle vesti di Anthea Kallenberg, Rumi Ookubo, che sarà Hana Togetsu, e Kouki Uchiyama, volto di Shunichi Nanase.
Entro il 7 settembre 2014 il budget accumulato per l'anime di Under the Dog ha raggiunto gli 878mila dollari, contro i 580mila minimi inizialmente richiesti. Under the Dog segue il sentiero di alcuni grandi classici fantascientifici come Akira e Ghost in the Shell: non a caso è ambientato a Neo Tokyo nell'anno 2025, in u epoca in cui la realtà è condizionata da un grave attacco terroristico che cinque anni prima colpì i giochi di Tokyo 2020.
Qui di seguito potete vedere le prime scene di Under the Dog.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV