Forse non ci poteva essere volto migliore del suo – spigoloso, affilato, eccentrico – per interperetare il personaggio di Ryuk, l'inquietante shinigami - dio della morte del live action targato Netflix di Death Note. Il volto, ovviamente, di Willem Dafoe. A riportare la notizia il sito di Mashable. Il Pasolini, diretto da Abel Ferrara per l'omonimo film del 2014, arriverà sulla piattaforma a pagamento di video on demand il prossimo anno, in questo adattamento di una delle serie manga più fortunate degli ultimi anni.
Se, tuttavia, non volete perdervi il talento di Willem Dafoe, sappiate che potete vederlo anche in Anamorph, eccezionale thriller disponibile in streaming completamente gratuito e legale su PopcornTv.
Gli altri membri del cast del live-action di Death Note, che debutterà sul grande schermo nella primavera del 2017 sono già stati annunciati.
Nat Wolff (Tutta colpa delle stelle, Paper Towns), come già in molti sospettavano, sarà il protagonista della serie, Light Turner.
Keith Stanfield (Short Term 12, Straight Outta Compton) sarà il detective più bravo del mondo, L
Margaret Qualley (The Leftovers) interpreterà Mia Sutton
Paul Nakauchi (Star Wars: la Guerra dei Cloni) sarà Watari
Shea Whigham (Boardwalk Empire) sarà James Turner
Death Note è un manga ideato e scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata. La storia ruota attorno a Light Yagami, uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk.
La Death Note conferisce all'utilizzatore il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno mentre se ne immagina il volto.
Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall'intervento di Elle, un famoso detective privato, chiamato a indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.
Netflix ha acquistato i diritti per la produzione del live action dopo che sono scaduto quelli precedentemente in mano alla Warner Bros. Il costo di prodizione tra i 40 e i 50 milioni di dollari.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV