Il regista del famoso film anime campione d'incassi your name., Makoto Shinkai, ha dichiarato, nel corso dell'evento per la stampa "Exhibition of Makoto Shinkai" che ha celebrato i 15 anni della sua carriera con una mostra al National Art Center di Tokyo, che non è molto interessato a fare parte del nuovo progetto remake live action che sarà realizzato a Hollywood da J. J. Abrams. Shinkai ha dichiarato:
Penso spesso degli anime che ho creato come a dei figli, ma non sono molto interessato a cosa succederà a questi figli in seguito.
Una risposta gelida, che sembra non venire da un autore che crea storie così piene di sentimenti. Il regista ha continuato:
La versione di Hollywood è stata annunciata e sebbene non veda l'ora di vedere quali sviluppi avrà, penso che sia come un figlio che inizia il suo personale viaggio. Come se dovesse capire meglio se stesso e diventare adulto.
Tempo fa sembrava che Shinkai fosse interessato, infatti aveva detto:
your name. è un film creato con l'innata immaginazione di un team giapponese e messo insieme in modo domestico. Quando un tale lavoro è preso come esempio dal cinema di Hollyowood, noi possiamo vedere nuove possibilità che non eravamo pronti a scorgere. Sono moloto eccitato per questo adattamento live-action e non vedo l'ora che arrivi.
your name.: la trama del film originale campione d'incassi
your name. ha veramente sbancato il botteghino di tuttp il mondo: ha guadagnato 355 milioni di dollari; e c'erano già state voci su un possibile adattamento live action. Il film racconta di Taki, un ragazzo che frequenta la scuola superiore, che vive a Tokyo e che lavora anche part-time in un ristorante, e Mitsuha, una ragazza della stessa età che vive in campagna e che vorrebbe viviere in città. Un giorno iniziano a scambiarsi i corpi mentre dormono, e devono trovare un modo per gestire questo fatto e comunicare tra di loro. Successivamente, quando provano a incontrarsi fisicamente per la prima volta, Taki scopre un segreto che li porterà a una corsa contro il tempo per salvarsi a vicenda.
Fonte: GoBoiano.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV