2:22 – Il destino è già scritto è un thriller a metà tra fantascienza e romanticismo, diretto dal registra e produttore australiano, Paul Currie, il quale ha scelto per questa pellicola, Teresa Palmer, attrice australiana (che ha preso parte a Point Break e La battaglia di Hacksaw) e l'attore olandese Michiel Huisman che conoscerete sicuramente perché interpreta Daario Naharis ne Il Trono di Spade.
2:22 - Il destino è già scritto, trama del film
Il film narra di una storia d'amore messa a dura prova e minacciata da una serie di eventi che si ripetono ogni giorno e che terminano, appunto, alle 2:22, confluendo alla Grand Central Station di New York. Il ragazzo, protagonista della storia, cercherà di tenere sotto controllo il fluire del tempo, attraverso un dono karmico. Tutti gli sforzi li metterà in atto, per proteggere la sua ragazza. Il tempo rappresenta sia un valido alleato, che un nemico contro il quale combattere.Dylan, questo il nome del personaggio principale, nella vita fa il controllore del traffico aereo. Riesce a non farsi licenziare, dimostrando di non essere colui che ha scatenato un incidente molto grave tra due aerei, verificatosi a causa di una luce accecante, che si è palesata alle 2:22. Tale luce porta all'incontro di Dylan con Sarah, una ragazza molto bella, dal quale l'uomo è molto attratto. Insieme, i ragazzi si accorgeranno di quante somiglianze esistono tra il presente e un duplice omicidio, accaduto 20 anni prima.
Il tempo che intreccia passato e presente
"Avete mai fatto un sogno tanto reale da pensare di essere svegli?" con queste parole esordisce il protagonista nel trailer ufficiale, il quale afferma che per lui "è un gioco trovare l'ordine nel caos": un gioco che lo condurrà a un incontro casuale che cambierà il suo destino. Di seguito, vi riportiamo il trailer in italiano di 2:22 - Il destino è già scritto:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=2LDLOrwT29g
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV