Ve li ricordate La casa dei mille corpi del 2003 e La casa del diavolo del 2005? Sembrava che i tre psicopatici della famiglia Firefly fossero definitivamente morti nell'ultimo film e invece li rivedremo presto in un sequel intitolato 3 from hell. I tre, come suggerisce il titolo, sembrano essere stati all'inferno, ma sono tornati. Rob Zombie a più di 10 anni di distanza riprende i personaggi che lo hanno reso famoso per confezionare un nuovo horror diabolico con protagonisti Baby Firefly, Capitan Spaulding e Otis Firefly. Il regista e musicista ha postato sui social alcune immagini dal set: una in particolare ritrare Baby in tribunale dal quale sta per essere allontanata dopo aver avuto una delle sue reazioni violente.
3 from hell: Rob Zombie riunisce il cast
I protagonisti di 3 from hell sono Bill Moseley, Sid Hiag e Sheri Moon Zombie, anche moglie del regista del film. Gli attori sono stati riuniti a distanza di 13 anni per interpretare di nuovo i sadici Firefly. Rob zombie, reduce dall'insuccesso del suo ultimo film, 31, ha pensato bene di riunire il terzetto di attori per dare seguito ad una delle saghe horror più apprezzate degli anni 2000. Le riprese di 3 from hell sono terminate ma il montaggio è ancora fermo, la postproduzione del film infatti è prevista per settembre: Rob Zombie è infatti in tour musicale con Marylin Manson. In attesa di assemblare le immagini il regista ha pensato di iniziare a condividere con i suoi follower un po' di scatti dal set. Non si sa molto sulla trama: sappiamo solo che questo sarà il naturale seguito di La casa del diavolo.
3 from hell: cast
Oltre al terzetto della morte interpretato da Sheri Moon Zombie, Bill Moseley e Sid Haig – rispettivamente nei ruoli di Vera-Ellen “Baby” Firefly, Otis Driftwoo e l’iconico Capitano Spaulding – nel cast troviamo anche Danny Trejo (Machete), Clint Howard (fratello del ben più noto Ron Howard, chiamato ad interpretare un nuovo personaggio chiamato Mr. Baggy Britches e visto recentemente in Solo: A Star Wars Story), Richard Brake, Dee Wallace e Austin Stoker. Chissà se 3 from hell sarà accolto come i due film precedenti di quella che sta per diventare una trilogia horror. La casa dei mille corpi, il primo film in cui compaiono i Firefly, dopo essere stato prodotto, girato e pronto per il mercato, era stato accantonato per tre anni dalla Universal. Una volta uscito in sala poi nel 2003, aveva incassato 12 milioni di dollari. Il film successivo, La casa del diavolo, aveva avuto un grande successo, incassando 17 milioni di dollari, da un budget di partenza di 7 milioni. Il film è stato anche un enorme successo in home video.
Fonte foto articolo: www.facebook.com/RobZombie/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV