Oltre a Kim Basinger e Bella Heathcote e Arielle Kebbel ( in 50 Sfumature di Rosso), oggi possiamo svelarvi una new entry nel cast di 50 Sfumature di Nero.
50 Sfumature di Nero dà il benvenuto ad Eric Johnson il quale vestirà i panni di Jack Hyde.
Come sanno le fan della fortunatissima saga Jack Hyde è il rivale di Christian Grey: nel romanzo infatti è il nuovo capo di Anastasia Steele, che si innamora di lei e inizia a corteggiarla.
Prima di Jack Hyde c'era Ian Somerhalder che avrebbe calamitato l'attenzione sulla saga, si era pensato anche a Henry Cavill, purtroppo già impegnato nel franchise di “Batman V Superman”, a Shia LaBeouf ed a Cillian Murphy che, oltre ad essere un caro amico di Jamie Dornan, è un vero specialista nel ruolo di villain.
Eric Johnson si unisce ai due protagonisti Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele). Al loro finco in Cinquanta Sfumature di Nero anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Bella Heathcote (Leila Williams). Nel film torneranno anche Luke Grimes, Eloise Mumford e Max Martini.
A scrivere la sceneggiatura del film Niall Leonard, marito della scrittrice E L James, mentre alla regia ci sarà James Foley.
Cinquanta Sfumature di Nero uscirà il 10 febbraio 2017.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV