Come spesso capita, Twitter e Instagram rivelano una grande notizia ovvero una new entry nel cast di 50 sfumature di Nero, il sequel delfilm di successo 50 sfumature di Grigio.
Oltre a Kim Basinger e Bella Heathcote anche l'attrice Arielle Kebbel farà parte del'attesissimo di Fifty Shades Darker, 50 sfumature di Nero, il secondo film tratto dai romanzi di E.L. James.
Arielle Kebbel avrà il ruolo di Gia Matteo, nonchè un architetto molto provocante che si occuperà della casa di Christian e Anastasia. Come sanno i lettori dei libri il personaggio avrà qualche divergenza con Anastasia.
L'attrice recentemente è apparsa in The Vampire Diaries e UnReal e in passato anche in Una Mamma per Amica. L'attrice ha preso parte anche ad alcune pellicole per il grande schermo, tra cui The Grudge 2 e Il mio ragazzo è un bastardo.
Ovviamente i protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, sono stati già confermati da tempo, nonostante i problemi che ha causato il bel protagonista al set. Anche i luoghi di ripresa sono stati definiti. Non ci resta che iniziare ad usare l'immaginazione...!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV