Questa sera, lunedì 28 Dicembre va in onda in prima serata alle 21.10 su Canale5, la commedia italiana diretta da Paolo Costella con Massimo Boldi, Enzo Salvi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli ed Elisabetta Canalis “A Natale mi sposo”.
In questa commedia nataliziala bella Elisabetta Canalis è tornata a recitare al fianco di Massimo Boldi dopo la triste esperienza della serie televisiva I fratelli Benvenuti che non riscosse molto successo in termini di ascolti. In questo cinepanettone datato 2010 invece la Canalis veste i panni di Paloma, lawedding planner del matrimonio di Chris.
La trama del cine panettone “A Natale mi sposo” racconta la storia di Gustavo (Massimo Boldi) nato a Milano ma residente a Roma che nella vita è un cuoco modesto ma che per uno strano equivoco si ritroverà invece a vestire i panni di uno noto chef professionista e a doversi occupare di un importante banchetto nuziale a St. Moritz. Peccato però, che il matrimonio in questione sia proprio quello fra la giovane Chris, di cui si è follemente invaghito il figlio di Gustavo, Fabio. La sposina è la figlia di Sara (Nancy Brilli) e Tony (Vincenzo Salemme) e non sembra voglia fare il grande passo per amore quanto piuttosto per gli interessi economici di suo padre, ma la ragazza è però decisa a fuggire insieme a Fabio. Insomma questo matrimonio alla fine si farà oppure no?
Per scoprirlo sintonizzatevi questa sera a partire dalle 21.10 su Canale5, le risate con “A Natale mi sposo” sono assicurate.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV