Va in onda su Nove (canale 9) alle ore 21:25 del 28 agosto 2018, Acts of Violence, film diretto da Brett Donowho. La pellicola è stata realizzata nel 2018, ma nn ha avuto una diffusione capillare nei cinema, in quanto è stata proiettata esclusivamente in sale selezionate e limitate, per poi essere resa disponibile on demand negli Stati Uniti a partire da gennaio 2018. Nel cast, vediamo la presenza di un attore che abbiamo conosciuto in Will Hunting - Genio Ribelle e non solo...
Acts of Violence, la trama
Roman e i suoi ex compagni militari partono per cercare la fidanzata del ragazzo che è stata rapita dai trafficanti di esseri umani. Il gruppo deve salvarla, affinché la giovane non faccia una brutta fine. Roman ritorna al fianco di Avery, un poliziotto che indaga, appunto, sulla tratta di esseri umani e si scaglia, ogni giorno, contro i rami corrotti della burocrazia.
Acts of Violence, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Come vi dicevamo, nel cast è presente un attore di Will Hunting - Genio Ribelle: ci riferiamo a Cole Hauser. Classe '75, l'attore statunitense è figlio di Cass Warner e Wings Hauser: come potete notare dal cognome, la donna fa parte della grande famiglia Warner. Il bisnonno di Cole, infatti, è stato il fondatore dell'omonima azienda. L'attore debutta, nel 1992, in Scuola d'onore, seguito da La vita è un sogno.
Acts of Violence, il cast
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Bruce Willis (Detective James Avery), Cole Hauser (Declan McGregor), Sophia Bush (Detective Brooke Baker), Mike Epps (Max Livingston), Shawn Ashmore (Brandon), Ashton Holmes (Roman), Tiffany Brouwer (Jessa MacGregor), Melissa Bolona (Mia), Tamara Belous (Tatiana), Laura Allen.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV