Arriverà in Italia il prossimo 7 maggio, distribuita dalla Twentieth Century Fox, Affare Fatto, la nuova commedia con Vince Vaughn, Tom Wilkinson e Sienna Miller, diretta da Ken Scott.
Un uomo d’affari di una piccola azienda (Vince Vaughn) viaggia in Europa con i suoi dipendenti (Tom Wilkinson, Dave Franco) per chiudere l’affare più importante della sua vita. Eccovi il trailer:
Per Affare fatto il cast si preannuncia davvero stellare. Protagonista sarà Vince Vaughn, attore che dopo alcune partecipazioni a spot pubblicitari e serie tv, tra le quali 21 Jump Street, ha debuttato nel 1991 con un piccolo ruolo nel film Giorni di gloria... giorni d'amore, in seguito recita in alcuni film con l'amico Jon Favreau. Nel 1998 ha interpretato il ruolo che fu di Anthony Perkins in Psycho, remake dell'originale di Hitchcock, e nel 2000 è co-protagonista assieme a Jennifer Lopez dell'onirico The Cell: da quel momento partecipa a una serie di film nel perfetto stile della commedia statunitense moderna, tanto che la stampa lo ha inserito nel cosiddetto Frat Pack insieme a Ben Stiller, Jack Black, Will Ferrell, Steve Carell ed i fratelli Owen e Luke Wilson.
Al fianco di Vince Vaughn il giovane Dave Franco, che oltre a recitare in numerosi video pubblicati sul web, è conosciuto per aver interpretato il personaggio di Cole Aaronson nella nona stagione della serie televisiva Scrubs. Sul grande schermo lo abbiamo visto in Warm Bodies,in Now You See Me - I maghi del crimine e in Cattivi vicini di Nicholas Stoller.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV