Margherita Buy, Sabrina Ferilli, Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Domenico Diele, Antonio Zavatteri, Massimiliano Gallo ed Ennio Fantastichini sotto la regia di Maria Sole Tognazzi stanno per arrivare al cinema con la commedia "Io e Lei".
Io e Lei arriverà nelle sale cinematografiche italiane da giovedì 1 ottobre, una produzione INDIGO FILM e LUCKY RED con RAI CINEMA. In associazione con Ifitialia–Gruppo BNL Paribas, Gaiae II srl, Renato Ragosta Team Holding srl. Con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e con il sostegno del Fondo Regionale per il Cinema e l'Audiovisivo della Regione Lazio, di Roma Servizi per la Mobilità srl e di The Leading Hotels of the World.
Di seguito la sinossi:
Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è? Una commedia d'amore vera, passionale, quotidiana e molto combattuta, come una piccola battaglia in cui vince solo chi sa lottare per la felicità. A patto di capire dove sia...
Dopo il trailer e le clip precedenti, di seguito una nuova clip dal titolo "Materassi":
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV