Sono 11 i titoli Marvel in uscita al cinema nei prossimi 5 anni e se tanti sono i progettyi, altrettanti sono i rumors intorno alle possibili chiamate fatte da Kevin Feige.
Nelle settimane scorse sul web si è diffusa la notizia che Al Pacino, grande ammiratore dell'universo Marvel, che avrebbe interpretato un nuovo personaggio dei supereroi più famosi al mondo.
Troppo bello per essere vero? E invece tutto questo potrebbe concretizzarsi, visto che lo stesso Al Pacino ha rivelato nel podcast di MTV “Happy Sad Confused” di aver incontrato il megaboss Kevin Feige per parlarne:
"Ho incontrato quel tipo della Marvel. Credo ritenga ci sia un ruolo per me da qualche parte… è meraviglioso come spesso accadano le cose".
Da tempo Al Pacino avrebbe voluto apparire in un film della Marvel anche se dell'incontro col produttore non ha, ovviamente, rivelato niente.
Eppure pochi giorni fa il regista James Gunn aveva detto che è difficile trovare un ruolo adatto alla grandissima star Al Pacino:
"Sono un grandissimo fan di Al Pacino e certo vorrei trovare un modo per lavorare con lui, sia nei Guardiani sia in un altro film. Il fatto, però, è che non c’è un ruolo per lui nel sequel dei Guardiani: tutti i ruoli sono stati già assegnati e non c’è spazio per altri personaggi. Ma vedremo".
Una sorta di depistaggio?
Difficile dire se questa straordinaria eventualità possa concretizzarsi. Non resta che aspettare per vedere se Al Pacino entrerà a far parte del Marvelverse.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV