Su italia1 Gotham non ha riscosso il successo sperato tanto che dalla messa in onda in prima serata, la serie tv americana è stata infatti spostata nel palinsesto tv in seconda serata, ma la fiction tv che racconta la vita del giovane Batman e del tenente Jim Gordon, interpretato dall’attore Benjamin McKenzie, continua invece a fare grandi ascolti su Premium Action.
A partire da domani sera, 10 febbraio e per ogni mercoledì in prima serata, arriveranno le nuove avventure di Gotham con episodi inediti, ripartirà infatti su Premium Action la seconda ed attesissima stagione della serie tv.
Le anticipazioni che circolano in rete sulle nuove trame ci rivelano che la città sarà ancora una volta nel mirino della criminalità e a sua difesa ci sarà Gordon ed un Batman sempre più in evoluzione. Non mancherà il perfido Pinguino interpretato da Robin Lord Taylor e con lui nel cast si aggiungeranno anche nuovi personaggi cattivi come Theo e sua sorella Tabitha (James Frain e Jessica Lucas) che riusciranno a far evadere alcuni detenuti presso l’Istituto Mentale Arkham Asylum scatenando il caos a Gotham City.
Si direbbe che siamo ancora piuttosto lontani dalla nascita del mito di Batman ma intanto i lavori in città sono già cominciati.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV