Il film di Aladdin della Disney live-action debutta con il primo poster ufficiale. I Walt Disney Studios hanno avuto un grande successo negli ultimi anni, realizzando film live-action dalla loro collezione di classici animati e adattandoli come nuove produzioni che si avvalgono di attori veri. Cenerentola, La Bella e la Bestia e Il libro della giungla hanno affascinato gli spettatori giovani e meno giovani - oltre a classificarsi come grandi successi al botteghino. Partendo da ciò, non sorprende il fatto che la Mouse House stia riservando lo stesso trattamento ad alcuni dei loro altri titoli in produzione, tra cui Aladdin diretto da Guy Ritchie.
Aladdin film Disney, ecco il poster ufficiale
Aladdin della Disney racconta la storia di un giovane manipolato dal malvagio e Gran Visir Jafar del Sultano. Poi, Aladino inciampa sulla lampada del genio che ha il potere di dargli tutto ciò che ha sempre desiderato.
Ecco il poster ufficiale del film:
Ma, quando il potere del genio cade nelle mani sbagliate, spetterà ad Aladino salvare la situazione. La rivisitazione live-action della Disney di questo classico dell'animazione vede la partecipazione di Mena Massoud nel ruolo dell'omonimo personaggio, Naomi Scott nei panni della Principessa Jasmine e Will Smith in quello del Genio.
Aladdin film 2019, la data di uscita
Il film live-action di Aladdin della Walt Disney arriverà al cinema nel maggio del 2019. Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Will Smith, Mena Massoud, Billy Magnussen, Naomi Scott, Nasim Pedrad, Navid Negahban, Marwan Kenzari, Kamil Lemieszewski, Numan Acar, Bern Collaço.
Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola al cinema e attendere ulteriori aggiornamenti sulla nuova pellicola di Disney.
Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/DisneyAladdin/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV