Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Sacha Baron Cohen faranno parte del film Alice attraverso lo specchio, il sequel di Alice in Wonderland.
Alice attraverso lo specchio, ispirato ai libri di Lewis Carroll, arriverà nelle sale a maggio 2016.
Durante i Grammy Awards 2016, è stato presentato uno spot tv esteso di Alice Attraverso lo Specchio e un dietro le quinte su White Rabbit, la canzone eseguita da P!nk, presente nella colonna sonora del film. Inoltre gli stessi Walt Disney Studios hanno diffuso su Twitter il nuovo poster.
Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.
Scritto da Linda Woolverton, sulla base dei personaggi creati da Lewis Carroll, il film è prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd, Jennifer Todd e Tim Burton, mentre John G. Scotti è il produttore esecutivo.
Di seguito poster e video citati precedentemente:
Don’t be late. Tonight is a very important date!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV