Secondo voci di corridoio, i Marvel Studios, Captain Marvel potrebbe aver trovato una regista. No, no abbiamo sbagliato: sarà proprio una regista.
E ad entrare a far parte dell’universo della casa delle idee, potrebbe essere Angelina Jolie. La priorità della Marvel sarebbe quella di affidare le chiavi delle avventure di Carol Danvers a una donna, proprio come fatto da DC e Warner Bros.
E' OK! Magazine a svelare che Kevin Feige starebbe pensando di affidarle la regia di Captain Marvel, primo superhero movie al femminile del suo impero.
Anche se per ora sono solo rumors, non ci stupirebbe affatto in realtà perchè Angelina Jolie si sta facendo spazio a Hollywood dietro la macchina da presa.
Nelle ultime ore si sono intesificate le voci che vorrebbe la Marvel aver fatto una sostanziosa offerta, circa 20 milioni di dollari, ad Angelina Jolie per sedersi dietro la macchina da presa di Captain Marvel.
A questo punto le possibilità di vedere Joss Whedon alla regia del cinecomic, come sussurrato di recente, si riducono sempre di più.
Captain Marvel è previsto nelle sale il 6 luglio 2018.
The Female Directors Who Should Helm a Superhero Movie. https://t.co/QqJD24awZ8 pic.twitter.com/FgeQzxNvDh
— HeyUGuys Movie News (@HeyUGuys) 5 Febbraio 2015
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV