Grande novità in casa Amazon. Per tutti gli iscritti al servizio Prime in Italia, arriva la possibilità di ampliare ulteriormente il proprio abbonamento con dei canali aggiuntivi che possono essere integrati all'abbonamento base. Tra questi, possiamo citare Infinity Selection, Starzplay, Noggin, Juventus TV. La fruizione dei canali potrà essere effettuata da app e su tutti i dispositivi mobili che supportano il servizio.
Amazon Prime Video Channels, il servizio arriva in Italia
Arriva, in italia, Prime Video Channels, un servizio che permette agli abbonati di arricchire, ulteriormente, la propria iscrizione ai contenuti on demand e in streaming, senza sottoscrivere alcun contratto a lungo termine. L’utente, infatti, potrà disdire l'opzione in qualsiasi momento.
Julian Monaghan, director di Amazon Prime Video Channel ha dichiarato in merito quanto segue:
Siamo entusiasti di poter offrire ai clienti Prime una selezione ancora più incredibile con il lancio di Prime Video Channels in Italia.
Semplificando la visione dei contenuti per i clienti attraverso l’app Prime Video, vogliamo rendere ancor più semplice per loro la scelta, l’iscrizione e la fruizione delle loro serie e film preferiti offerti da canali.
Il direttore, poi, annuncia alcune delle novità in arrivo sulla piattaforma: "Infinity Selection, Starzplay, Noggin e Juventus TV, che vanno ad aggiungersi alla già grande selezione di intrattenimento disponibile su Prime Video tramite l’abbonamento Prime".
Prime Video Channels: come funziona il servizio
Gli utenti che sceglieranno di ampliare il proprio abbonamento Prime Video con Channels, avranno a disposizione contenuti aggiuntivi on demand e in anteprima.
In Infinity Selection, infatti, è possibile fruire di film in anteprima come IT - Capitolo 2 e Godzilla II - King of the Monsters. Se si vuole offrire maggiori contenuti alla propria famiglia, si può optare per Noggin di Nick J o per le serie TV e i film che mette a disposizione Starzplay.
Se amate il calcio, potete fruire dei contenuti messi a disposizione da Juventus TV. I contenuti possono essere guardati e scaricati ovunque, con i propri dispositivi mobili.
Prime Video Channels potrà essere sottoscritto dai clienti Prime con un abbonamento aggiuntivo a partire da 2,99 euro al mese, con un periodo di uso gratuito massimo di 30 giorni. Non c'è bisogno di sottoscrivere nessun tipo di contratto e l'utente ha la possibilità di disdire in qualsiasi momento.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV