La nebbia o non la nebbia? A rimanere densa a fitta, però, è solo la cortina di mistero che circonda il tema della prossima stagione, la sesta, di American Horror Story, la celebre serie antologica creata Ryan Murphy e presto sulle televisioni di tutto il mondo.
Così, a gettare ancor più nello sconforto i fan curiosi (in tal senso lo spoiler a tema The Mist di Rotten Tomatoes potrebbe essere stato solo un abbaglio) e smaniosi di sapere su cosa verteranno le puntate di America Horror Story, ci hanno pensato altre foto.
Non c'è che dire: Ryan Murphy & Co. sono dei veri maestri del depistaggio. Arrivati a questo punto, infatti, è lecito chiedersi se le foto diffuse proprio di recente siano un tentativo di confondere gli spettatori dopo i leak che suggerivano la presenza di una "nebbia assassina" tra i "mostri" di American Horror Story 6; o se semplicemente le congetture precedenti siano prive di fondamenti.
Potreste giudicare voi stessi dalle foto che vi proponiamo qui di seguito:
Va ricordato che Ryan Murphy ha voluto essere sempre molto riservato riguardo il tema della sesta stagione. E si deve tenere conto anche del fatto che il presidente dell'emittente FX, John Landgraf, ha dichiarato che molti sono deliberatamente fuorvianti e non hanno nulla a che fare con la trama del film.
Landgraf all'inizio del mese ha dichiarato che Murphy e FX hanno prodotto molti più trailer di quelli che avete ipoteticamente visto per la stagione di American Horror Story, appositamente elaborati con generi e luoghi differenti. E solo uno di essi è accurato, solo uno di essi è fuorviante.
Non ci resta che attendere il 14 settembre per squarciare il velo di mistero...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV