Dopo l'addio della mitica e inarrivabile Jessica Lange, il cast della prossima stagione di American Horror Story, Hotel, si preannuncia comunque molto interessante.
Non è una novità dell'ultimo minuto, infatti, che la celebre cantante Lady Gaga prenderà parte alla serie Tv nata dal genio creativo di Ryan Murphy. Lei, rimasta da subito affascinata dalla serie, aveva chiesto all'ideatore di AHS una parte da cattiva, che ha subito accettato.
Cosa ci dovremo aspettare da una star che ci ha abituati ad esibizioni con vestiti fatti interamente di carne o ricoperta di bolle di sapone? Per stuzzicare la nostra curiosità l'emittente FX ha da poco rilasciato un breve teaser dedicato interamente a Lady Gaga.
In realtà si tratta solo di pochi secondi di video, che lasciano però presagire grandi cose. Si vede solo una mano, metallica e sinistra sul bancone della reception dell'hotel. Un piccolo dettaglio che promette eccentricità ed eclettismo – se non altro nella scelta dei costumi – per la prossima stagione di American Horror Story.
Ecco il teaser video:
Lady Gaga, inoltre, è stata da poco paparazzata in Italia, tra le vie di Perugia: clicca QUI per leggere l'articolo completo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV