Un musical in salsa napoletano che strizza l'occhio alla commedia, mentre quattro storie si intrecciano: sono questi i temi e la storia di Ammore e malavita, film diretto dai Manetti Bros. nel 2017, con protagonisti Claudia Gerini, Giampaolo Morelli e Serena Rossi. Il lungometraggio è stato presentato in anteprima alla 74° Mostra del cinema di Venezia, passando poi in sala e vincendo savariati premi, tra cui 5 David di Donatello. Il 19 marzo 2019 è andato in onda su Rai 2, ma per chi se lo fosse perso ecco tutti i modi per recuperarlo in streaming legale.
Ammore e malavita: i premi e la trama
Ammore e malavita è stato accolto molto bene dalla critica, e nella stagione dei premi cinematografici il film è riuscito a imporsi con la vittoria di ben 5 David di Donatello (tra cui anche quello per il miglior film), 5 Ciak D'Oro, 1 Globo D'Oro e 4 premi collaterali alla Mostra del Cinema di Venezia.
La trama vede quattro personaggi le cui storie si incrociano in una Napoli sfaccettata e molto pop. Il primo sono un boss della Camorra pentito che insieme alla moglie cerca in tutti i modi di cambiare vita sparendo dalla circolazione; un'infermiera sta inseguendo i suoi sogni ma il suo passato la tormenta; e infine un sicario molto temuto dovrà fare i conti anche lui con i suoi trascorsi.
Ammore e malavita: tutti i modi per vederlo in streaming
Per vedere Ammore e malavita in streaming ci sono diversi modi. Eccoli di seguito:
- Il film è disponibile sul catalogo di Amazon Prime Video per tutti gli abbonati al servizio;
- È disponibile per il noleggio in streaming sui seguenti portali: Chili, Tim Vision, Google Play, Microsoft Store, Rakuten Tv.
- È disponibile per l'acquisto in streaming sui seguenti portali: Chili, Tim Vision, Google Play, Microsoft Store, Rakuten Tv.
Fonte immagine: facebook.com/AmmoreEMalavita01Distribution
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV