Si può unire l'arte di Francis Bacon con l'orrore del massacro? Ci riesce Anamorph - I ritratti del serial killer, un thriller - che confina con il genere horror – dall'estetica superiore e vivida. Il film è il disegno artistico, non privo di raccapricciante fascino, di un killer che dipinge sulla tela di una serie di efferati omicidi. Ovviamente in streaming legale e gratuito solo su PopcornTv.
Layout 1
In Anamorph, il detective Stan Aubray (Willem Dafoe) viene richiamato a lavorare alla sezione omicidi per trovare il responsabile dei delitti che ricordano quelli di un serial killer da lui arrestato in passato. L’assassino utilizza la tecnica anamorfa: manipola le leggi della prospettiva per creare due differenti immagini sulla stessa tela, solo che lo fa con i cadaveri delle sue vittime. I fantasmi riemergono dal passato di Aubray e molti incominciano a chiedersi cosa realmente sia accaduto tra lui e il serial killer catturato anni prima...
Anamorph - I ritratti del serial killer può vantare un cast eccezionale. A partire dal protagonista Stan Aubray, interpretato dal leggendario Willem Dafoe, il sergente Elias Grodin in Platoon di Oliver Stone, l'agente speciale Alan Ward in Mississippi Burning - Le radici dell'odio, Goblin nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, il controverso Nymphomaniac.
Accanto a Willem Dafoe, Scott Speedman che al fianco di Kate Beckinsale ha preso parte al thriller soprannaturale Underworld e al sequel Underworld: Evolution. Nel 2010 interpreta Boogie in La versione di Barney, mentre nel 2012 recita in La memoria del cuore.
Non perdetevi Anamorph - I ritratti del serial killer: è in streaming legale e completamente gratuito solo su PopcornTv!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV