Giovane, bella e in gamba il suo nome è Annabelle Wallis classe 1984, attrice britannica nata ad Oxford e che ritroviamo dal 10 maggio 2017 nelle sale cinematografiche nella pellicola King Arthur - Il potere della spada (King Arthur: Legend of the Sword) diretta dal regista Guy Ritchie. Il film è ispirato all'opera scritta da sir Thomas Malory, La morte di Artù e nel cast ci sono: Charlie Hunnam, Àstrid Bergès-Frisbey, Jude Law, Djimon Hounsou e Eric Bana.
Annabelle Wallis: film e programmi televisivi
Annabelle Wallis nasce in Inghilterra ed attualmente vive a Londraa ma la maggior parte della sua infanzia l'ha trascorsa in Portogallo. L'attrice parla fluentemente oltre all'inglese anche il portoghese, francese e spagnolo e quello che magari non tutti sanno è che Annabelle è anche la nipote di Richard Harris, attore, cantautore e regista irlandese scomparso nel 2002. Prima di trasferirsi a Londra, Annabelle ha preso parte a vari cortometraggi in Portogallo e una volta tornata in Inghilterra, è compaesa in qualche spot pubblicitario e poi ha cominciato a sgeuire una scuola di recitazione.
Annabelle Wallis: Tudors
Nel 2009 viene scelta per interpretare Jane Seymour nella terza stagione della fiction, I Tudors insieme a Jonathan Rhys Meyers, l'anno seguente nel 2010, viene scelta per il cast di W.E., film diretto da Madonna. E ancora nel 2013 prende parte alla serie britannica Peaky Blinders al fianco di Cillian Murphy e Sam Neill. Nel 2017 è nel film King Arthur - Il potere della spada e accanto a Tom Cruise nel film La mummia.
Annabelle Wallis e Chris Martin
Bionda e con tanto di occhi azzurri, Annabelle Wallis ha un fidanzato? Pare proprio che l'attrice inglese sia riuscita a fare breccia, dopo Gwyneth Paltrow nel cuore del leader dei Coldplay, Chris Martin. Pare infatti che i due si frequentino da diversi mesi, sarà amore? Chissà!!!
Fonte Foto copertina: Instagram https://www.instagram.com/p/BT4d07HAC2e/?taken-by=annabellewallis
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV