È arrivato online un nuovo spot TV che ha come protagonista Ghost, il temuto villain del film. Dopo l'uscita di Avengers: Infinity War gli occhi sono tutti puntati su questo nuovo film della Marvel. Gli studios ci stanno abituando a due film all'anno, ma ora è quasi arrivato il momento del terzo. Ant-Man e The Wasp sembra annunciare l'arrivo di una pellicola all'insegna del divertimento che stempera un po' la tensione e il magone lasciati dal terzo capitolo della saga dei Vendicatori.
Ant-Man and The Wasp, il villain Ghost nel nuovo spot TV
Come vi dicevamo, in rete è stato pubblicato un un nuovo spot televisivo del film, dal quale impariamo qualcosa di nuovo sulle origini del cattivo Ghost, interpretato da Hannah John-Kamen. Sembra che Hank e Hope siano stati quelli che hanno permesso l'arrivo di questo villain nel mondo. Probabilmente è successo mentre cercavano di trovare un modo per salvare la Wasp originale, Janet Van Dyne. È anche bello vedere che Scott e Hope continuinino, nonostante tutto, a pronunciare battute che fanno sorridere. Ecco il nuovo spot TV:
Ant-Man and The Wasp, il cast
Nel cast del film, diretto da Peyton Reed, vediamo la partecipazione dei seguenti attori: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Judy Greer, Laurence Fishburne, T.I., David Dastmalchian, Randall Park, Goran Kostic, Walton Goggins, Hannah John-Kamen, Bobby Cannavale. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto 2018.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV