I genitori di Anton Yelchin paiono decidi a dar vita a una battaglia legale contro Fiat Chrysler. Il compianto attore 27enne, conosciuto per i suoi ruoli nella saga di Star Trek e in Green Room, è morto a giugno dopo che la sua Jeep Grand Cherokee lo ha investito nel vialetto della sua casa a Los Angeles. Secondo quanto riportano alcuni media inglesi, come il The Guardian, il veicolo era sotto richiamo per alcuni problemi al cambio.
A tutti quelli di voi che hanno mandato fiori e regali, per le vostre condoglianze e per le vostre parole gentili e e per tutti coloro che hanno ricordato la morte del nostro caro figlio, Anton. Siamo profondamente grati per l'amore che avete mostrato a nostro figlio. Sarebbe sorpreso nel vedere quanti cuori e quante anime ha toccato. Così gli stessi genitori di Anton Yelchin quando poco più di un mese fa avevano voluto esprimere su The Hollywood Reporter la loro gratitudine per il supporto ricevuto.
La carriera di Anton Yelchin incomincia già all'età di nove anni, quando ottiene il suo primo ruolo in un film indipendente; successivamente recita una piccola parte in A Time for Dancing. Poi nel 2001 lavora al fianco di Morgan Freeman in Nella morsa del ragno e con Anthony Hopkins in Cuori in Atlantide. Nel 2006 lo vediamo nel film di Nick Cassavetes, Alpha Dog. L'anno successivo, nel 2017, collabora con l'attore Robert Downey Jr. nel film Charlie Bartlett. E poi il successo con la saga di Star Trek: nel 2009 è per la prima volta Pavel Chekov nell'undicesimo film del franchise, prodotto e diretto da J. J. Abrams, oltre che interprete di Kyle Reese in Terminator Salvation di McG.
Fonte: The Guardian
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV