Non molto tempo fa, abbiamo appreso che il prossimo film di Edgar Wright, Last Night in Soho, sarà un thriller psicologico ispirato a classici come il film di Nicolas Roeg, A Venezia... un dicembre rosso shocking e Repulsione di Roman Polanski. Secondo quanto riporta Variety nel cast del nuovo progetto del regista è entrata a far parte Anya Taylor-Joy, star di Glass e Split, nonché di Amiche di Sangue. Scopriamo insieme qualche dettaglio su questa nuova pellicola.
Anya Taylor-Joy nel film 'Last night in Soho' di Edgar Wright
Secondo quanto riferito da Variety, Anya Taylor-Joy è a bordo del nuovo progetto che sarà diretto da Edgar Wright. Descritto come un thriller psicologico horror, i particolari della trama di Last Night in Soho sono ancora sconosciuti, a parte il fatto che la storia ambientata nel distretto di Soho a Londra.
Non sappiamo, dunque, di cosa parlerà esattamente il film ma, quel che è certo, è che ci sarà Anya Taylor-Joy, che abbiamo conosciuto in film come The Witch, Split, Glass e Amiche di sangue e che la pellicola sarà intitolata Last Night in Soho.
Last night in Soho, dal film cosa dobbiamo aspettarci?
I dettagli del film, scritto da Edgar Wright e Krysty Wilson-Cairns, rimangono per ora ancora un segreto, ma il regista ha rivelato che, per portare avanti il progetto, si è ispirato a classici della cinematografia horror: tra questi, A Venezia...un dicembre rosso shocking e Repulsione, quindi si può immaginare - quantomeno a grandi linee - verso quale direzione si dirigerà la trama.
Ci dovremo sicuramente aspettare tanto terrore e sangue per le strade di Soho. Pare che le riprese del film dovrebbero iniziare nell'estate del 2019, secondo quanto prefissato da Edgar Wright e dal suo team.
Anya Taylor-Joy non è estranea alle pellicole basate sulla paura: la ricordiamo, infatti, in The Witch, Split e Glass: quest'ultimo ha avuto un grande successo al box office, film nel quale l'attrice ha recitato al fianco di Samuel L. Jackson, Bruce Willis e Jason McAvoy.
L'attrice, inoltre, sarà presente anche in New Mutants e presterà la sua voce sia a Playmobil: The Movie, sia alla serie Dark Crystal per la TV.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV