Sarà prodotto dalla Warner Bros Television e trasmesso dalla Fox il remake di Arma Letale, il film del 1987 che si prepara a diventare una serie tv. Sarà Damon Wayans (l'attore di Tutto in famiglia) ad interpretare Roger Martaugh, il detective che nella pellicola cinematografica era invece interpretato da Danny Glover.
La storia della serie tv seguirà la falsariga del film. Martaugh, uno dei due personaggi principali, cercherà di vivere nel migliore dei modi dopo aver accusato un lieve attacco di cuore e sarà affiancato da Martin Riggs, un ex marine.
Un personaggio, quest'ultimo, che dopo la tragica morte della moglie e del figlio ha lasciato il Texas per trasferirsi a Los Angeles, per poter cominciare una nuova vita. Lo farà lavorando fianco a fianco con l'altro personaggio, Roger Martaugh.
Nella serie originale il personaggio di Martin Riggs era invece interpretato da Mel Gibson: la coppia Glover-Gibson ebbe un enorme successo, tanto da convincere la produzione del film a lavorare anche su Arma Letale 2 e Arma Letale 3.
Il pilot di Arma Letale sarà sceneggiato da Matt Miller mentre il produttore sarà Dan Lin.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV