Arriverà in Italia il 23 luglio, Poltergeist, il film diretto da Gil Kenan, con Sam Rockwell, Rosemarie Dewitt e Jared Harris.
Sam Raimi (Spiderman, Evil Dead, The Grudge) e il regista Gil Kenan (Monster House) hanno riadattato la classica storia della famiglia che vive in periferia in una casa infestata da forze maligne.
Quando le apparizioni iniziano ad essere sempre più frequenti la figlia più piccola viene rapita e la famiglia è costretta a cercare di salvarla prima che scompaia per sempre.
Eccovi il trailer di Poltergeist:
Il termine poltergeist deriva dal tedesco e significa spirito rumoroso (geist - spirito, poltern - bussare), che si manifesterebbe con il presunto movimento improvviso di oggetti: quadri che cadono, mobili che si spostano, elettrodomestici che si accendono e si spengono, pietre e sassi che volano con traiettorie insolite.
Gli episodi di poltergeist, secondo i sostenitori di tale teoria, tendono inoltre ad essere accompagnati da altre manifestazioni soprannaturali come la levitazione di persone, la comparsa di pozze d'acqua e di scritte sui muri, fino alla produzione di voci mostruose.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV