Tira aria di San Valentino. E non c'è miglior modo di festeggiarlo che andando a vedere Suite francese, il film sulla più grande storia d'amore mai raccontata. Noi, per ora, vi facciamo vedere il trailer:
Ambientato in Francia nel 1940, Suite francese racconta la storia della bellissima Lucile Angellier che nell’attesa di ricevere notizie del marito prigioniero di guerra, vive un’esistenza soffocante insieme alla suocera, donna dispotica e meschina.
La sua vita viene stravolta quando i parigini in fuga si rifugiano nella cittadina dove vive. Subito dopo la città viene invasa dai soldati tedeschi che occupano le loro case. Inizialmente Lucile ignora la presenza di Bruno, un raffinato ufficiale tedesco che è stato dislocato nella loro abitazione...ma ben presto vengono travolti dalla passione e dall’amore.
Il cast internazionale è stato “costruito” intorno all’attrice americana tre volte candidata all'Oscar Michelle Williams, scelta fin dall’inizio per interpretare Lucile Angellier. Nel 2011, nel ruolo di Marilyn Monroe in Marilyn, diretto da Simon Curtis, ha ottenuto la sua terza candidatura all'Oscar, nonché menzioni ai BAFTA e agli Screen Actors Guild Awards, oltre ad aver vinto ai Golden Globe e Independent Spirit Award.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV