L'ultima new entry del cast della quarta stagione di Arrow è Jeri Ryan, chiamata a interpretare il personaggio di Jessica Danforth.
Cosa ci dovremo aspettare? Ancora non è chiaro, perché in realtà del personaggio si conoscono davvero pochi particolari, tra cui il fatto che è un'amica della famiglia Queen dalle notevoli ambizioni politiche.
Proprio la sua volontà di proseguire nella personale scalata al potere la renderà progressivamente ma inesorabilmente una minacciosa antagonista.
L'episodio in cui vedremo per la prima volta Jeri Ryan ha già un titolo: The Candidate, e dovrebbe andare in onda il 14 ottobre. I nuovi episodi della quarta stagione di Arrow però arriveranno su The CW già a partire dal 7 ottobre.
Jeri iniziò la sua carriera con una piccola parte nella commedia Un biglietto in due con Steve Martin mentre ancora frequentava l'università, ma il film fu tagliato nella versione finale e Jeri non comparve.
Il suo debutto ufficiale avvenne in un episodio della serie Who's The Boss? nel 1991, al quale seguirono delle parti come guest star nei telefilm Matlock, La signora in giallo, Melrose Place e Sentinel. Ma l'occasione per sfondare le si presentò con il ruolo fisso di investigatrice extraterrestre in Dark Skies - Oscure presenze, serie che venne chiusa dopo una sola stagione.
Nel 2011 ha interpretato Sonya Blade nella serie web Mortal Kombat: Legacy diretta sempre da Kevin Tancharoen.
Fonte Foto: daninseries.altervista.org
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV