Dean e Isabella sono la coppia per eccellenza di New York City. Isabella offre passione e ispirazione per le tele grandi e colorate di Dean. Isabella, studente di matematica alla Columbia University vive in un mondo di forme geometriche e simmetria. Il loro rapporto è unico, una fusione tra forma e colore. Tra arte e matematica. Ciò, fino al giorno in cui Dean riceve la notizia. Isabella è morta. La sua assenza è ancora più inquietante a causa della natura misteriosa della sua morte, un crimine ancora irrisolto. Un suicidio, secondo la polizia. Dean è sgomento e la sua arte è in sofferenza. E 'banale. Frustrato, Dean schizza la sua tela con la vernice. Immagini cominciano a formarsi in mezzo a pennellate caotiche. Dean segue gli indizi che i suoi dipinti forniscono. La precisione dei suoi dipinti è impressionante! Eppure il suo percorso conduce verso più grande paura di Dean - il riflesso della sua mente.
Mumtaz Hussain con Nate Dushku, Lindsay Goranson, Jerome Brooks Jr. vi farà fare un viaggio introspettivo in un mondo di amore, sofferenza e introspezione ( QUI il trailer).
Per vedere il film completo in streaming gratuito clicca qui.
Art = (Love)² è un film inedito sottotitolato, premiato al festival internazionale di Lucerna, e vincitore del Platinum Reel Award al Nevada Film Festival.
Non perdetevi questo capolavoro inedito!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV