Come ogni anno, arriva puntualmente la lista stilata dalla celebre rivista Time, che segnala le personalità più influenti del mondo in ogni settore. Quello che ci interessa in questo sito è il settore del cinema, quindi andiamo un po' a spulciare quali sono gli attori e le attrici che hanno ottenuto questa importantissima menzione.
Le attrici più influenti di Hollywood
Emma Stone. La giovane vincitrice del premio Oscar per il film musicale La La Land è una delle attrici più richieste del momento. Come riporta la motivazione della collega Brie Larson, la Stone è coraggiosa, ironica, spontanea e affascinante: l'energia che infonde in ogni ruolo è qualcosa di unico.
Margot Robbie. Il grande regista Martin Scorsese, che l'ha diretta in The Wolf of Wall Street, ha parlato dell'attrice come di una personalità originale e unica: nessuna è come lei, dice il regista, capace di dare un tocco personale in ogni personaggio che interpreta.
Leslie Jones. Amatissima in America, la Jones è una delle attrici comiche del Saturday Night Live, di cui è anche autrice.
Sarah Paulson. Come scrive Cate Blanchett nella motivazione, la Paulson è riuscita a cambiare il panorama del mondo della tv e del cinema, con la sua personalità unica.
Gli attori più influenti di Hollywood
Donald Glover. Noto per il ruolo nella serie tv Community e in Atlanta, che gli hanno fruttato due Golden Globe, l'attore e rapper è stato definito la perfetta incarnazione dell'idea che, con la volontà, si può diventare quello che si desidera.
Ryan Reynolds. Helen Mirren scrive che ha il carisma di Cary Grant e James Stewart, ed è di grande spirito ed eleganza. La Mirren lo descrive come un uomo molto rispettoso, specie per le donne, e di grande umanità. Ultimamente si è distinto al cinema nel ruolo di Deadpool. A proposito di liste: ecco le persone più belle al mondo nel 2017 per People.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV