Il produttore di Avatar 2, Jon Landau, ha svelato qualche dettaglio sulla trama che carattezzerà il sequel, suggerendo che la pellicola - che arriverà al cinema nel 2021- sarà più un affare di famiglia e che scopriremo molto più del mondo di Pandora. "Questa è la storia della famiglia Sully e ciò che si fa per riunire la famiglia", ha detto Landau in un'intervista a RNZ. "Jake e Neytiri hanno una famiglia in questo film, sono costretti a lasciare la loro casa, escono ed esplorano le diverse regioni di Pandora".
Avatar 2, la trama: qualche dettaglio sulla storia
Jon Landau, produttore di Avatar, ha svelato diversi interessanti dettagli sulla trama che caratterizzerà la storia dell'attesissimo sequel del film del 2009.
Jake (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) avranno tre figli nei sequel di Avatar: il primo è Neteyam, il secondogenito è Lo'ak e il terzo della nidiata è la figlia Tuktirey.
Viene attuato uno sguardo più ampio a Pandora, casa dei Na’vi, che sicuramente entusiasmerà molto il pubblico. La flora e la fauna del pianeta sono già state viste nella prima concept art di Avatar 2 e il regista James Cameron ha persino recitato in scene dietro le quinte nelle riprese subacquee.
Avatar sequel: l'acqua sarà predominante
L'acqua, dunque, sarà uno degli elementi predominanti - non solo nel sequel di Avatar - ma anche nei film. che andranno a caratterizzare ulteriormente il franchise.
Gli altri film, infatti, arriveranno al cinema tra il 2021 e il 2027 e i personaggi, proprio come anticipato dal produttore, "passeranno un bel po' di tempo sull'acqua, intorno all'acqua, nell'acqua".
La produzione, nel frattempo, dovrebbe ricominciare quanto prima in Nuova Zelanda. Anche se è in corso la pandemia di Coronavirus, la produzione non può arrestarsi, anche se dovrà tenere conto di tutte le misure di sicurezza e del tempo che vorrà per ultimare le riprese di questa produzione da 1 miliardo di dollari.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CriticalHitNet/status/1002120429895671808
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV