Il produttore di Avatar, Jon Landau, continua a stuzzicare i fan del franchise, pubblicando foto dal set del sequel del colossal su Instagram. Proprio negli ultimi giorni, ha mostrato ai suoi follower nuove foto dal set in cui i personaggi del film iniziano a combattere. Una vera e propria guerra, che preannuncia grandi battaglie nell'attesissimo sequel, diretto da James Cameron.
Avatar 2: nuove foto dal set
John Landau ha mostrato qualche foto dal set di Avatar 2 sul suo profilo Instagram. Negli scatti, è possibile notare i personaggi immersa in quella che sembra una guerra con tanto di armi da fuoco. La battaglia infiamma Pandora.
Ecco il post:
In didascalia, il produttore afferma: "Il secondo regista Garrett Warren, il secondo direttore della fotografia Richard Block e un team neozelandese hanno girato fantastici filmati. Continuate così".
Avatar 2, la data di uscita
Il regista James Cameron ha recentemente rivelato che le scene di gioco di Avatar 2 sono completamente finite e Avatar 3 è completo al 90%.
Secondo il regista, sono stati molto fortunati che per le riprese sia stata scelta la Nuova Zelanda, il paese il cui governo ha affrontato meglio la pandemia di Coronavirus.
Sebbene il tempo sia stato sprecato a causa dell'emergenza sanitaria, la troupe cinematografica di Avatar 2 è stata una delle prime a riprendere le riprese. Alcuni altre produzioni hanno ripreso il proprio corso solamente ad agosto o addirittura a settembre. Altre, invece, ancora non sono iniziate.
La trama del seuqel del film del 2009 non è stata divulgata, anche se ne abbiamo appreso qualche dettaglio, leggendo le varie indiscrezioni. È noto che sono passati diversi anni dalla prima parte, Jake e Neytiri hanno avuto una figlia. L'intera famiglia lascerà la propria casa e farà un viaggio a Pandora.
La prima del film è stata posticipata dal 17 dicembre 2021 al 16 dicembre 2022. Anche l'uscita dei seguenti film della serie è ritardata di un anno.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/video_runet/status/1309371319604011008?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV