Avatar 2, il sequel del famoso film uscito nel 2009, avrà il ritorno di Joel David Moore che interpretava nel primo film lo scienziato Norm Spellman, l’assistente della dottoressa Grace Augustin interpretata da Sigourney Weaver. Il sequel arriverà nel 2020, ma la voglia dei fan di tornare su Pandora è molto alta. Tornerà anche il protagonista Sam Worthington, che ha fatto capire alcuni dettagli della trama del nuovo film , cioè che si concentrerà sulla nuova vita di Sully tra i Na’vi e il suo rapporto con il suo nuovo amore. Un altro ritorno certo è quello di Stephen Lang, che nel primo film interpretava il colonnello Miles Quaritch. Le riprese inizieranno quest'estate.
Joel David Moore: l'attore che ritorna
Moore è nato a Portland nell'Oregon nel 1977. La sua carriera ha inizio recitando più che altro in spot commerciali. Il suo salto nel mondo dello show business avviene in ugual misura sul piccolo e sul grande schermo. Divertente la sua interpretazione nel film comico-sportivo Palle al balzo - Dodgeball del 2004. Prende poi parte a Wieners - Un viaggio da sballo del 2008. In tv fa diverse comparsate in serial molto famosi, come: Six Feet Under, CSI: Scena del crimine, Hazzard, Dr. House e Chuck su tutte. Invece ha un ruolo più ricorrente in Bones e in Forever. Nel 2009 ha sposato Kineret Karen Ben Yishay; i due hanno divorziato nel 2011.
Avatar: Quando usciranno i sequel
Il franchise ideato da James Cameron, che con il primo film ha battutto il record d'incasso di tutti i tempi, ha in previsione l'uscita di altri quattro sequel: Avatar 2 uscirà il 18 dicembre 2020, Avatar 3 uscirà il 17 dicembre 2021, Avatar 4 uscirà il 20 dicembre 2024 mentre Avatar 5 uscirà il 19 dicembre 2025. L'attesa è ancora lunga e si spera che altri annunci relativi al cast arrivino in tempi brevi.
Fonte immagine copertina: facebook.com/Avatar
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV