Nelle ultime ore, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo al secondo trailer di Avengers: Endgame, attesissimo quarto capitolo della saga dei Vendicatori, che metterà gli Avengers di fronte a un solo obiettivo: battere Thanos e proteggere l’umanità. Avete notato, però, che nel filmato manca un personaggio? Non sapete di chi stiamo parlando? Ovvio, di Hulk: che fine ha fatto l’alter ego di Bruce Banner? Che ruolo avrà Hulk nel film?
Avengers 4, nel nuovo trailer manca Hulk: perché?
Nel secondo trailer di Avengers: Endgame, sono mostrati tanti personaggi che fanno parte dell’MCU: da Captain America in vecchio e nuovo stile, Thor con i capelli lunghi e, poi, corti e lo stesso avviene per Vedova Nera che si mostra in diversi look.
Potremmo citarne tanti altri, ma sicuramente qualcuno di voi si è accorto che, nel trailer, manca Hulk. Che fine ha fatto il personaggio, che funge da alter ego di Bruce Banner?
Come ricorderete, già da Infinity War l’omaccione verde e arrabbiato ha problemi di personalità, potremmo dire, nonché difficoltà a passare da uno stato all’altro e a gestire l’ira. Banner non riesce a spiegarsi perché ciò avvenga: due personalità, dunque, che sono sempre più in conflitto e che mostrano la loro complessità. Elementi che saranno alla base della trama del quarto capitolo degli Avengers.
Avengers: Endgame: come possiamo spiegarci l’assenza di Hulk
Perché la Marvel non ha mostrato Hulk nel secondo trailer di Endgame? Cosa ancora che lascia ulteriormente perplessi è il fatto che il personaggio non è nemmeno presente nell’ultimo poster del film, come potete vedere nell’immagine seguente:
Inoltre, il nuovo trailer ci mostra giusto un momento in cui è presente Bruce Banner e nient'altro. Alla fine non si unisce alla squadra, o se lo fa, tale parte non è stata mostrata. Se non è con il resto del team, dov'è?
Vi sono certamente numerose possibili spiegazioni sul perché Hulk sia nascosto. Forse appare solo in un momento nella storia che i Fratelli Russo non vogliono ancora svelare.
Forse, mostrare Hulk svelerebbe parti importanti della trama, in cui il personaggio potrebbe avere un ruolo importante, se non determinante nella lotta contro Thanos. Pertanto, come siamo stati abituati da tempo, la Marvel ci farà fare solo supposizioni, fino a quando non avremo le nostre conferme il 24 aprile 2019, giorno di uscita del film nelle sale italiane.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1106214979626328065
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV