Nonostante tutti i loro poteri e abilità, il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ricorda ai fan che i personaggi nell'universo cinematografico Marvel non sono così invulnerabili come ci si aspetterebbe. Anche Carol Danvers, non è immune - come gli altri supereroi - al braccio della morte.
Avengers 4: i Vendicatori non sono immuni alla morte
Kevin Feige, di recente, ha parlato con Screen Rant durante una conferenza stampa per Captain Marvel e, durante la discussione intavolata sulla pellicola, è stato chiesto al produttore dei Marvel Studios come esattamente gli sceneggiatori hanno potuto far morire alcuni degli eroi, nonostante le loro incredibili capacità.
Dopotutto, Captain Marvel è l'unico eroe capace di affrontare Thanos senza un'arma. In che modo un essere così potente rimane umano? Ecco la sua risposta, in merito alla domanda sui poter di Carol Denvers:
“Penso, come alcuni degli altri personaggi che hai menzionato, che non ci sono personaggi – e certamente non sono Marvel – che sono invulnerabili e immortali.
A un certo punto, tutti loro possono essere uccisi, come dice Loki a Thor in The Avengers. Quindi potremmo assistere a questa eventualità a un certo punto.
Difatti, questa eventualità dovrebbe essere presa in considerazione dai fan, per quanto riguarda gli eventi a cui assisteranno in Avengers: Endgame.
Avengers: Endgame, uscita al cinema
Con una posta in gioco così alta, i fan hanno speculato sulla potenziale morte dei principali Vendicatori. Dopotutto, i contratti di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man e Chris Evan -. in quelli di Captain America - con la Marvel stanno volgendo al termine, pertanto qualche mutamento - seppur drastico - è da prendere in considerazione.
Intanto, potremo scoprire la storia di origine di Carol Denvers in Captain Marvel che sarà presentato nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo 2019. La pellicola sarà seguita da Avengers: Endgame che approderà sul grande schermo il 24 aprile 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV