Aumenta la curiosità intorno ad Avengers: Infinity War. Continuano, infatti, ad arrivare spoiler sulla pellicola dei Fratelli Russo. LEGO, infatti, pare abbia rivelato specifici dettagli sulle armi che caratterizzano la Iron Spider-Suit, la tuta indossata proprio dal giovane Peter Parker, interpretato da Tom Holland. Curiosi di avere maggiori dettagli sul costume di Spidey? Allora, continuate a leggere, ma attenzione alle anticipazioni...
Avengers: Infinity War, il cast: una tuta potenziata per Tom Holland?
In un video di YouTube, pubblicato da Agoodfella Minifigs, pare che LEGO potrebbe aver appena rivelato le potenzialità della Iron Spider Suit che potremo scoprire in Infinity War, secondo anche quanto riferisce Comicbook.com. Nel filmato è possibile vedere vari Avengers LEGO, tra i quali spicca Captain America, Vedova Nera, Proxima Midnight e un nuovo modello di Thanos. Peter Parker, dunque, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere equipaggiato da una tuta molto più tecnologica. Secondo il video, la versione giocattolo LEGO presenta una nuova arma che potrebbe essere vista nel terzo capitolo della saga sui Vendicatori. L’Iron Spider Suit presenta delle somiglianze con quella introdotta alla fine di Homecoming che, come ricorderete, è stata rifiutata da Peter Paker (e che, pare, poi accetterà come dono cedutogli dal suo mentore, Tony Spark). Oltre a Spider-Man, LEGO ha fatto trapelare qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama del film, preannunciando numerose battaglie nella pellicola Marvel. Come riportato da Screen Rant, il sito web The Brick Fan ha rivelato che la pellicola potrebbe concludersi con i Vendicatori, divisi in gruppi, in una battaglia epica che annuncerebbe, poi, l’avvio di Avengers 4. Ecco il video:
Avengers: Infinity War, la trama: ulteriori spoiler LEGO
La descrizione di sei box LEGO rivela che Captain America e Black Widow combatteranno nel Wakanda; Thor e i Guardiani cercheranno di trovare un valido sostituto del Mjolnir, martello del Dio del Tuono, distrutto da Hela; Black Panther e Shiri saranno pronti a proteggere Vision da Corvius Glade; Bruce Banner e Falcon partiranno per combattere contro Proxima Midnight; Iron Man e I Guardiani si uniranno per abbattere Thanos e, infine, Spider-Man, Doctor Strange e Iron Man uniranno le forze per sconfiggere il Black Order. Pare, infine, che Thor combatterà, aiutandosi l’ascia dei fulmini in Infinity War.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SpiderManIlFilm/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV