Dalle braccia fino al décolleté per poi continuare sulla schiena e le cosce: il tatuaggio di Asia Argento, ben evidente durante le sue esibizioni a Ballando con le stelle, è davvero notevole ma ancora incompleto. Lo ha spiegato la stessa attrice e regista sulle pagine di Chi. Lo ha confermato anche il suo tuatore di fiducia, Marco Manzo: Con Asia ci conosciamo da qualche anno - ha detto il tatuatore - Ci troviamo bene come visione e come scelte. Ci siamo presi all'istante. Il genere di tatuaggio fatto su di lei e non ancora terminato è ornamentale, dedicato alle donne; nasconde, volendo, anche i difetti. Ognuno si tatua per qualche ragione, ma mi piace anche uno sguardo leggero su questa pratica: il tatuaggio di Asia è venuto fuori con facilità: si è scritto da solo sulla sua pelle.
Nell'intervista Asia Argento ha parlato anche della sua esperienza come ballerina a Ballando con le Stelle: Ho accettato perché mi intrigava l'idea di imparare a ballare - ha spiegato l'attrice e regista - e perché era il momento giusto per mettermi alla prova con me stessa. Alla fine, al di là della gara, di cui mi importa fino a un certo punto, questo programma ti mette a nudo. Ti pone a confronto con te stessa; è un viaggio nell'anima alla scoperta del tuo carattere e un'immersione nella tua femminilità. Asia Argento ha inoltre un ottimo motivo per ballare nel programma di RaiUno: i suoi due figli Anna Lou (figlia dell'attrice e di Morgan) e Nicola (nata dall'unione con il regista Michele Civetta) non si perdono una puntata dello show: Sono i miei primi tifosi, ha detto Asia.
Dopo il legame, durato dal 2000 al 2007, con Morgan e il matrimonio con Michele Civetta, finito nel 2013, Asia non cerca una nuova storia: Un nuovo amore non lo pianifichi - ha spiegato - Arriva. Così come i flirt e le amicizie. Faccio le cose che mi fanno stare bene. Poi l'attrice di Perdiamoci di vista è tornata a parlare di suo padre Dario Argento, che le ha fatto una sorpresa andandola a trovare durante le prove settimanali di Ballando con le stelle. I miei genitori quando ero piccola erano sempre in giro per lavoro - ha detto - Lo spettacolo è così. Hanno fatto il meglio possibile, ma talvolta mi sono sentita sola. Ora, a 40 anni, ho capito quanto bisogno abbia ancora di loro. Quanto alla fine il loro giudizio sia quello che conta di più per me. È un rapporto fantastico. Non si finisce mai di essere figli. Papà mi è venuto a trovare in sala prove e mi sono commossa. È un grande artista e un padre tenero e affettuoso e anche mia madre mi dà tanti consigli. Sapere che mi seguono e mi consigliano mi dà gioia e serenità.
Nell'intervista Asia Argento ha inoltre rivelato di aver smesso di fumare. Non credo esistano trucchi per smettere - ha spiegato - bisogna buttare il pacchetto e usare la testa. Ma ognuno ha la sua e nessuno può fare nulla se non scatta qualcosa dentro di sé.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV