Barbie uscirà nel 2023 e la star Margot Robbie appare splendida in rosa sul set del film. Grazie alle foto pubblicate finora, i paparazzi hanno potuto fornire ai fan un primo sguardo dell'attrice nei panni della famosa bambola di Mattel. L'attrice, infatti, indossa una tuta rosa shocking a zampa di elefante.
Barbie, Margot Robbie in rosa sul set del film
Arrivano le prime foto dal set di Barbie, in cui vediamo Margot Robbie indossare una tuta intera, color fucsia, a zampa d'elefante. L'attrice australiana interpreta, infatti, la famosa bambola Mattel nel film che uscirà nel 2023. Le foto:
La pellicola sarà diretta dalla regista tre volte candidata all'Oscar, Greta Gerwig: protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Ken, che sono stati ingaggiati a partire dal mese di gennaio 2022. Il film ha avuto non pochi disguidi: infatti, la produzione ha subito diversi ritardi e cambi di attrice. In un primo momento, infatti, si parlava di Amy Schumer come attrice nel ruolo della protagonista.
L'uscita al cinema della pellicola
Barbie debutterà nelle sale il 21 luglio 2023, in concorrenza con film come Oppenheimer e The Marvels. I meme su Oppenheimer e Barbie sono già iniziati, ma il sequel di Captain Marvel con Brie Larson potrebbe oscurarli totalmente.
Simu Liu apparirà in Barbie e, considerando la presenza in Shang-Chi, potrebbe comparire in due dei film più importanti del 2023. Il protagonista è Ryan Gosling nel ruolo di Ken. Se questo Ken sarà o meno eccellente come quello di Toy Story 3 è ancora da vedere.
A completare il cast ci saranno i seguenti attori: America Ferrara, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Emma Mackey, Alexandra Shipp, Issa Rae, Michael Cera, Hari Nef e Will Ferrell. Con loro Kingsley Ben-Adir, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV