Will Ferrell entra nel cast di Barbie, film diretto da Greta Gerwig, la quale ha scritto la sceneggiatura insieme a Noah Baumbach. Gli attori che parteciparanno a questo progetto sono Margot Robbie nel ruolo della protagonista e Ryan Gosling nei panni di Ken. Secondo The Hollywood Reporter, anche Will Ferrel si unisce al progetto.
Barbie: Will Ferrel nel cast del film
Ci sono stati molti film su Barbie in passato, tutte pellicole d'animazione, il che sembra funzionare bene per la storia di un giocattolo per bambini. A breve, però, potremmo assistere a un live-action della famosa bambola che vedrà come protagonista Margot Robbie. Nel cast entra anche Will Ferrell.
Greta Gerwig - che dirigerà il film - è nota per il suo lavoro in film drammatici, pertanto sarà curioso vedere come si approccerà a un argomento e a un soggetto che escono un po' fuori dai suoi lavori. Secondo Deadline, Will Ferrell è l'ultimo nome a unirsi alla produzione del film, anche se non conosciamo ancora il ruolo che interpreterà. L'ultima apparizione in un lungometraggio di Ferrell è stata nel 2020 all'Eurovision Song Contest: The Story Of Fire Saga, che ha anche scritto e prodotto.
La storia della bambola Mattel
Il film di Barbie è in fase di sviluppo da un po' di tempo, inizialmente fu scelta la comica Amy Schumer per il ruolo da protagonista, nel 2016. Alla fine, la Schumer abbandonò il progetto per poi essere sostituita da Anne Hathaway.
Tuttavia, poiché il film non è stato girato in tempo, i diritti sono tornati a Mattel, che li ha venduti a WB, provocando un altro ritardo per Barbie, fino ad arrivare al casting dell'attrice australiana e all'assunzione di Gerwig e Baumbach. Dopo numerosi ritardi, problemi con i diritti e stalli legati al COVID-19, Barbie si sta preparando per fare il suo debutto sul grande schermo che avverrà nel 2023.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV